Percorso Top Trainer

Percorso Top Trainer

IL PERCORSO PIU' LUNGO E COMPLETO D'ITALIA

152 ORE ad un prezzo unico

5 Diplomi Nazionali Riconosciuti ASC | CONI

In Fitnessway parliamo con migliaglia di aspiranti istruttori/personal trainer durante l’anno.

Molti di loro sono sognatori. Persone senza una strategia di azione, ma con un sogno, un’idea, una proiezione di se da realizzare.

L’aspirazione di tanti è quella di vivere di fitness e di passione. Senza rendersi conto che il fitness è diventato un mercato enorme, florido e competitivo.

Essere un professionista in un mercato miliardario, essere quindi un TOP TRAINER, vuol dire affrontare un percorso professionale lungo, affiancato da una pianificazione strategica di tutte le mosse.

Quali sono le linee guida per diventare un TOP TRAINER?

Ecco i passaggi da rispettare:

Formazione e Corsi. Tutto parte da qui. Non posso presentarmi in un centro fitness privo di un titolo accademico o di una certificazione riconosciuta. Quindi è obbligatorio formarsi. Il passaggio successivo è “COME FORMARSI”. Hai una laurea? Sei sicuramente avvantaggiato. Hai una base teorica forte, hai maggiore appeal durante un colloquio selettivo ma ti manca una base teorico/specialistica, pratica ed esperenziale importante. E’ fondamentale iniziare un percorso formativo in maniera intelligente! Non hai una laurea? Devi iniziare dal basso. Non cercate scorciatoie e non fatevi incantare da promesse di miracoli. Non è sufficiente frequentare un corso di 3 giorni e sperare che il mercato del lavoro ci accolga a braccia aperte. Va bene per iniziare e farsi un’idea. Ma consideratelo solo un inizio!

Pagamento Flessibile in 12 RATE!

€ 400,00 di SCONTO rispetto all'acquisto dei singoli corsi

100% percentuale di ASSUNZIONE dei nostri TOP TRAINER

Non fermatevi ad un 1° Livello. Lo diciamo sempre!

Il percorso TOP TRAINER è stato strutturato da Fitnessway per creare una figura professionale idonea, totalmente competente ed in linea con le richieste del mercato del fitness.

  1. Un personal trainer professionista deve garantire al cliente del centro fitness o ad un cliente personale un servizio a 360°. Deve poter assecondare qualsiasi richiesta di natura motoria senza mettere a rischio la salute fisica del cliente. Deve, inoltre, avere la capacità di pianificare diverse tipologie di allenamento, a seconda del tipo di cliente che gli si pone dinanzi.

Un vero personal trainer sa allenare il cliente in sala pesi, pianificando percorsi allenanti sviluppati sul breve, medio e lungo periodo. Sa gestire soggetti affetti da paramorfismi e dismorfismi attraverso l’utilizzo di tecniche di ginnastica posturale, sa coinvolgere clienti non interessati all’utilizzo della pesistica e degli attrezzi isotonici grazie alla pianificazione di programmi di allenamento funzionale (functional training). E’ pienamente cosciente delle esigenze alimentari di un corpo prima, durante e dopo l’allenamento, grazie a nozioni di nutrizione sportiva ed, infine, ha piena coscienza che il suo ruolo di personal trainer è tale quando riesce a vendere sedute individuali.

La natura del percorso TOP TRAINER nasce da queste riflessioni e da queste realtà.

IL PERCORSO PREVEDE:

PERCHÈ SCEGLIERE IL PERCORSO "TOP TRAINER"?
Perchè è la migliore soluzione!

FORMAZIONE A 360°

RISPARMIO ECONOMICO

ALTISSIMA POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE

COMPETENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOME*

COGNOME*

TELEFONO*

EMAIL*

OGGETTO

MESSAGGIO

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”

Percorso Top Trainer ultima modifica: 2016-10-03T09:37:02+00:00 da admin