Corso Operatore Massaggio del Benessere

Corso Operatore Massaggio del Benessere

Titolo rilasciato

Al superamento dell’esame finale, fatta salva la  frequentazione di almeno l’80% delle ore di corso, sarà conseguito un Diploma Nazionale di “Istruttore Fitness Posturale” di 1° livello , rilasciato dalla Scuola Nazionale Formativa di ASC (Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI e dal Ministero dell’Interno).

Il titolo, rilasciato direttamente dall’Ente, comprende anche l’assicurazione di responsabilità civile, (per i dettagli consultare il sito http://www.ascsport.it/assicurazioni/) ed il tesserino plastificato con foto rilasciato da ASC, valido su tutto il territorio nazionale.

A chi si rivolge

Il corso di Tecniche del Massaggio Base è rivolto soprattutto ai principianti, e si propone di fornire loro una buona preparazione di base, che già di per sé basterà per rendersi pienamente operativi dopo il corso.

Coloro che desiderano perfezionarsi ulteriormente e raggiungere così un standard professionale elevato, possono  seguire uno dei numerosi corsi  (di uno, due, tre weekend) che sono presenti nella nostra offerta formativa, al fine di specializzarsi ulteriormente.

Il corso di Tecniche del Massaggio Base comprende varie tipologie di massaggio:

  • Tecnica di base
  • Decontratturante
  • Rilassante

Figure professionali

I corsisti che avranno superato con esito positivo l’esame finale saranno certificati come Operatore Massaggio del Benessere ed inseriti nell’Albo Nazionale Tecnici di ASCente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI e dal Ministero dell’Interno.

IL CORSO SI SVOLGE NELLE SEGUENTI CITTA'

Per maggiori informazioni sul corso seleziona la città di tuo interesse

Corso Operatore Massaggio del Benessere ultima modifica: 2016-07-28T10:41:32+00:00 da Luca Travaglini