banner personal trainer

PERCORSO EUROPEO EQF4

Diploma da personal trainer riconosciuto in Europa

Il Corso Personal Trainer Europeo organizzato da Fitnessway ti permette di lavorare come Personal trainer riconosciuto in tutta Europa.

Europe Active, attraverso l’Ereps, è riuscita nell’intento di standardizzare la formazione di tecnici sportivi in tutti i paesi membri dell’Unione Europea consentendo un’omogeneità di conoscenza e preparazione a tutto vantaggio dei professionisti che possono lavorare indistintamente nei paesi membri dell’Unione Europea.

Il Percorso Europeo di Fitnessway rispetta le richieste di Europe Active ed è strutturato su tre livelli del Corso Personal Trainer per un totale di 80 ore formative teoricopratiche. Al termine del Percorso, per soddisfare le richieste di praticità e concretezza dell’Ereps,
Fitnessway ha aggiunto un’ulteriore giornata formativa di 8 ore in cui i futuri diplomati affronteranno vere e proprie simulazioni di sedute di personal training.

La struttura del Percorso Europeo, pertanto, è la seguente:
Corso Personal Trainer 1° Livello: Riconosciuto ASI|CONI | 24 ore
Corso Personal Trainer 2° Livello: Riconosciuto ASI|CONI | 32 ore
Corso Personal Trainer 3° Livello: Riconosciuto ASI|CONI | 24 ore

Master “PT Training Simulation” | 8 ore
Rilascio Diploma Europe Active | Ereps

Frequentando il Percorso Personal Trainer Europeo otterrai comunque, al conseguimento di ogni livello, il Diploma Nazionale Personal Trainer relativo al livello frequentato, rilasciato dall’Ente Riconosciuto CONI e Ministero dell’Interno (ASI) e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei
Tecnici ASI con i quali potrai operare come personal trainer in tutta Italia.

In più, al termine del Percorso, Fitnessway consentirà il riconoscimento Europeo ed Internazionale (EQF4) permettendoti quindi l’iscrizione al Registro Europeo dei professionisti EREPS con conseguente possibilità di lavorare come personal trainer riconosciuto in tutta Europa.

Al termine del percorso sarai iscritto al Registro Europeo dei professionisti dell’esercizio fisico EREPS con conseguente possibilità di lavorare come Personal Trainer in Europa, forte di una formazione allienata EQF4, riconosciuta in tutti i paesi dove sono presenti i registri partner.

Solo gli enti di formazione migliori hanno la formazione accreditata Europe Active ed il Corso per Personal Trainer Europeo Fitnessway assicura standard di qualità altissimi e certificazioni valide per lavorare come Personal Trainer a livello Nazionale ed Europeo.

I corsi Personal Trainer con Riconoscimento Ereps sono presenti a Roma, Milano, Napoli e Torino.

Vuoi lavorare come Personal Trainer in Europa?

Cosa distingue questo corso dagli altri corsi per personal trainer disponibili? I nostri corsisti, una volta terminato il corso Personal Trainer Europeo Fitnessway sono abilitati ad esercitare la professione di Personal Trainer in tutta Europa grazie al Diploma Europe Active – EREPS (European Register of Exercise Professionals).

PREZZO:
IN OFFERTA
*Pagamento flessibile e rateizzabile

fitnessway-corsi-fitness-riconosciuti
CERTIFICATO ACCREDITAMENTO EUROPEACTIVE
diploma tesserino asi

COSA PREVEDE IL PERCORSO PERSONAL TRAINER EUROPEO

Corso Personal trainer 3 livello

1° Livello

Corso Personal trainer 2 livello

2° Livello

Corso Personal trainer

3° Livello

Master persona trainer europeo

PT Training Simulation

background contatti woman

COSA ASPETTI?

CONTATTACI E CORRI A ISCRIVERTI

Ho letto e compreso l’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali (D.Lgs 196/2003 e Reg. 679/2016).

Percorso Personal Trainer Europeo ultima modifica: 2019-03-29T13:52:15+00:00 da Luca Travaglini