Gianluca Colaiocco

Istruttore Fitness

Istruttore Fitness certificato a Loreto Aprutino in provincia di Pescara

Ti posso seguire per:
  • Ipertrofia
  • Allenamento al Femminile
  • Funcional Training
  • Power Lifting
  • Preparazione Atletica
  • Tonificazione
  • Dimagrimento

Certificazioni

LAUREA

NO

DIPLOMA CONI

SI

CERTIFICAZIONE EUROPEA EUROPE ACTIVE

NO

CERTIFICAZIONE AMERICANA NASM

NO

Biografia

Con 38 anni di allenamento con i pesi alle spalle, ho costruito un percorso che unisce esperienza empirica, studio costante e passione autentica per il fitness. Nel corso dei decenni ho continuato ad aggiornarmi attraverso corsi, certificazioni e formazione continua, affinando un approccio che integra conoscenze scientifiche e pratica sul campo.

A 56 anni sono ancora in splendida forma e più forte che mai: una dimostrazione concreta di ciò che significa allenarsi con metodo, costanza e consapevolezza.

Oggi ho scelto di mettere al servizio degli altri tutto ciò che ho imparato — dalla tecnica all’allenamento, dalla nutrizione alla gestione dello stile di vita — attraverso percorsi di coaching personalizzati, sia online che in presenza. Il mio obiettivo è accompagnare ogni persona verso la migliore versione di sé, con competenza, motivazione e risultati reali.

Corsi Effettuati

  • Corso Personal Trainer 1°Livello
  • Corso Personal Trainer 2°Livello
  • Corso Personal Trainer 3°Livello
  • Corso Nutrizione Sportiva 1°Livello
  • Corso Nutrizione Sportiva 2°Livello
  • Master Ipertrofia e Programmazione

Accetta nuovi allievi Disponibile da remoto

  • Gianluca Colaiocco
  • Loreto Aprutino
  • Instagram